Quantcast

Cinemadamare a Canegrate: in 200 al pic-nic sotto le stelle

Penultima serata della tappa canegratese del raduno itinerante di giovani filmmaker

Il menù era a scelta: ognuno poteva portare da casa quello che preferiva. Il luogo, invece, era uno solo: piazza Matteotti a Canegrate. Il cuore della cittadina, che in questi giorni è anche diventato il cuore delle serate di Cinemadamare, ha ospitato questa sera (domenica 1) il "picnic sotto le stelle… del cinema". A tavola circa 200 persone.

Galleria fotografica

Cinemadamare, pic nic sotto le stelle del cinema - Canegrate 4 di 8

[pubblicita]      La cena condivisa ha avuto un pre e un post. Nel pomeriggio è stata inaugurata la fontanella in-visibile donata da Cap Holding al Comune. In serata, come ormai succede da una settimana, è in proiezione un nuovo film per la rassegna all'aperto di Cinemadamare: "Zoran, il mio nipote scemo" di Matteo Oleotto. Finora le serate dedicate al cinema sotto le stelle in piazza sono state un successo, con sedie andate esaurite fino all'ultima riserva.

Domani, lunedì 2, la conclusione della tappa canegratese di Cinemadamare. Ai giardini della Baggina verranno proiettati i cortometraggi che i giovani videomaker che stanno partecipando al raduno itinerante di Cinema hanno realizzato nella cittadina. Il corto vincitore sarà mostrato anche al Festival del Cinema di Venezia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinemadamare, pic nic sotto le stelle del cinema - Canegrate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore