Quantcast

Ugo Conti alla Banca dei Sapori per Cinemadamare

Tra i tanti nomi che hanno arricchito le serate in piazza Matteotti, quello dell'artista milanese Ugo Conti intervistato in esclusiva dal Legnanonews

Ospiti nazionali a Cinemadamare, il più grande raduno di giovani film-maker da tutto il mondo che ha preso il via martedì 27 agosto, a Canegrate, e che si concluderà domani, lunedì 2 settembre.

Tra i tanti nomi che hanno arricchito le serate in piazza Matteotti, ma non solo, quello dell'artista milanese Ugo Conti, ricordato spesso per il capolavoro di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con protagonista Diego Abbattantuono.

Alla Banca dei Sapori, ristorante caratteristico di Canegrate, Conti è stato l'animatore di due serate nelle quali ha dialogato con i presenti, ricordando momenti della sua lunga e apprezzata carriera.

Nel video sopra, l'intervista concessa dall'attore in esclusiva alla nostra testata. Sotto la presentazione della Banca dei Sapori con il titolare Mario Belviso. Unico sul territorio, il locale vanta la caratteristica di una sala dove un tempo la storica Banca di Legnano, filiale di Canegrate, aveva ricavato il proprio "caveau".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore