Quantcast

Una serata in ricordo di Sergio Donghi

Appuntamento al cine-teatro "Flores" per ricordare l'amato socio fondatore del Cai di Vanzago

Una serata per ricordare Sergio Donghi, socio fondatore della sottosezione cittadina del Club Alpino Italiano, scomparso nel luglio dello scorso anno. È questa l'iniziativa ideata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Guido Sangiovanni che prenderà il via alle 21 di venerdì 3 febbraio al cine-teatro "Flores" di via Garibaldi.

Due i momenti previsti dall'iniziativa. In questo speciale appuntamento, dedicato alla grande passione di Donghi per la montagna e al suo contributo per l'associazione attiva in paese dal 1973, si terranno infatti le proiezioni di due cortometraggi, "Panaroma" di Jon Herranz e "Chris Bonington: life and climbs" di Vinicio Stefanello.

Alla serata, organizzata dalla sottosezione Cai di Vanzago in collaborazione con la sezione di Legnano e Trento Film Festival, col supporto del Comitato Cinema "Flores" e il patrocinio del Comune, prenderanno parte anche alcuni famigliari dell'amato Donghi. Previste, nel corso del 2017, altre iniziative per ricordare la figura dell'indimenticato socio fondatore della sottosezione vanzaghese del Cai.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore