Quantcast

TEATRO: SPETTACOLI A CANEGRATE

Il Gruppo Teatrale “Gianni Rodari” presenta: “ Quaranta … ma non li dimostra”, una Commedia in due atti di Peppino e Titina De Filippo.
Lo spettacolo avrà luogo all’Auditorium San Luigi di Canegrate venerdì 14 Novembre 2008 alle 21.
La Compagnia teatrale è composta dai componenti dall’Associazione Il Brutto Anatroccolo (via Romagna, 23 – Legnano) che da molti anni sostiene i progetti per “Medici Senza Frontiere”.
Questo non è il solo evento che sarà ospite all’Auditorium. Infatti venerdì 21 novembre  alle 21 il Comune di Canegrate, con  la collaborazione dell’Associazione Auser, ha invitato la Compagnia “GioveTeatro” dell’Associazione “Insieme è bello” che rappresenterà:”La leggenda di Ita e Lia”.
Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso gratuito e danno l’occasione ai cittadini di Canegrate e non solo, di assistere a serate non solo divertenti ma anche socialmente utili.

MARIA LAURO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore