Quantcast

“Recruiting day” in biblioteca a Canegrate

Il servizio verrà attivato il 31 maggio e sarà operativo dalle 9 alle 13. Lo sportello rivolto a chi cerca lavoro sarà aperto nella biblioteca di piazza Unità d'Italia a Canegrate

lavoro

“Recruiting day”, lo sportello rivolto a chi cerca lavoro sarà  aperto nella biblioteca di piazza Unità d’Italia a Canegrate. Il servizio verrà attivato il 31 maggio e sarà operativo dalle 9 alle 13.

Potranno bussare alla porta tutti coloro che cercano lavoro o intendo fare corsi di formazione. Cittadini delle categorie protette e anche Asa, figure per le quale è previsto un corso dopo l’estate (per la cui frequenza i cittadini di canegrate avranno delle agevolazioni). Anche gli imprenditori potranno accedere allo sportello per scoprire quali sono i servizi di Eurolavoro e di AfolOvest Milano.

«Eurolavoro sta organizzando nei comuni questi incontri per far conoscere i suoi servizi per l’impiego, coordinandosi con le aziende e gli enti di formazione del territorio – spiega l’assessore Franca Meraviglia -. A quest’incontro sarà quindi presente anche il nostro sportello di orientamento al lavoro. Hanno già confermato la loro presenza la fondazione Mantovani (che ricerca personale asa e oss per le sue strutture) e fondazione Clerici (che presenterà il suo catalogo di corsi di formazione professionale, in particolare per le figure di asa e oss). Si tratta di un’opportunità importante per far incontrare domanda e offerta di lavoro e conoscere le opportunità già presenti».

Per partecipare basterà inviare il proprio curriculum alla mail: promozione@afolovestmilano.it oppure portarlo con sè e presentarlo direttamente in biblioteca il 31 maggio.

Clicca qui per consultare il volantino dell’iniziativa

di
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore