Quantcast

“Da Moreno dove tutto costa meno”: momento di crisi per la catena

Tra i 12 punti vendita del gruppo commerciale anche il negozio di viale Borri a Castellanza

[pubblicita]Momento di crisi profonda per il gruppo commerciale "Da Moreno dove tutto costa meno", simbolo dello shopping low cost che conta diversi punti vendita tra Lombardia e Piemonte, uno dei quali situato in viale Borri a Castellanza. Mentre i negozi con l’insegna "Da Moreno" presenti nel Canton Ticino non sono toccati da questa crisi perché appartengono a una società diversa.

Diverse le ipotesi sul destino della catena di negozi, dalla vendita in blocco a un consorzio italocinese alla consegna dei libri in tribunale. Intanto nei negozi iniziano a scarseggiare i rifornimenti, i magazzini sono in sofferenza e alcuni fornitori hanno ritirato dagli scaffali i loro prodotti.

Continua a leggere la notizia su VareseNews

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore