Quantcast

Via al Natale: taglio del nastro per la pista di pattinaggio su ghiaccio di Nerviano

La pista si trova accanto alla Chiesa di Santo Stefano e rimarrà fino a domenica 27 gennaio

Il Natale di Nerviano è partito ufficialmente. E lo ha fatto in grande stile con una prima assoluta per la cittadina dei Co quadar: la pista di pattinaggio sul ghiaccio accanto alla Chiesa di Santo Stefano. «Quella che lanciamo oggi è una sfida – ha commentato il sindaco Massimo Cozzi al taglio del nastro questo pomeriggio, domenica 25 –. E' la prima volta che a Nerviano c'è una pista di pattinaggio sul ghiaccio ed è la prima volta che si organizzano così tanti eventi per il Natale. Questa sfida possiamo vincerla solo se voi nervianesi parteciperete».

Galleria fotografica

Inaugurazione pista pattinaggio sul ghiaccio Nerviano 4 di 10

La pista,di 11 metri per 25, è stata installata grazie all'associazione Facciamo Quadrato che ha collaborato con il Comune. Grande emozione da parte dei Erika Delfi, presidente di Facciamo Quadrato. La pista è solo la prima di un calendario di originali iniziative in vista del 25 dicembre, dal titolo "Facciamo Natale". La prossima in programma sarà un'altra prima: la corsa dei Babbi Natale domenica 2 dicembre, in collaborazione con Cur Cui Ran.

La pista di pattinaggio rimarrà a Nerviano fino a domenica 27 gennaio 2019. Prima dell'inaugurazione anche il concerto del coro Let's GoSpell.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione pista pattinaggio sul ghiaccio Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore