Quantcast

L’Assemblea annuale dei soci della Famiglia Legnanese nel ricordo di Alberto Lazzarini

Approvato all'unanimità il bilancio consuntivo. Il nuovo sindaco effettivo sarà la dr.ssa Loredana Morlacchi

Famiglia Legnanese

Si è svolta ieri presso la Sala delle Giare di Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese, l’Assemblea annuale dei soci.

In apertura dei lavori il presidente Bononi ha voluto ricordare lo storico presidente del Collegio dei Revisori, nonché grande amico, il dr. Alberto Lazzarini. In memoria sua e degli amici che ci hanno lasciato, è stato riservato un momento di silenzio.

L’assemblea è quindi proceduta con la lettura della relazione del Presidente, del Bilancio Consuntivo 2023 a cura della dr.ssa Loredana Morlacchi e del Previsionale 2024 da parte del Tesoriere dr. Roberto Taverna. I documenti sono stati approvati ad unanimità con un plauso alla presidenza ed al direttivo per le attività svolte.

Il presidente Bononi ha ricordato che l’impegno per l’anno del centenario è -e sarà- ancora maggiore visto che il sodalizio di via Matteotti ha accolto con entusiasmo la chiamata dell’amministrazione comunale per festeggiare degnamente la ricorrenza dello status di Città della nostra Legnano. Bononi ha inoltre rinnovato il ringraziamento ai consiglieri Giuseppe Scarpa e Piero Re Fraschini che, con le rispettive aziende, hanno garantito una vicinanza fondamentale per la riuscita dei primi eventi letterari del 2024.

Si è quindi provveduto a surrogare il dr. Lazzarini nel Collegio Sindacale. La scelta dell’assemblea è stata di massima continuità: nuovo sindaco effettivo sarà la dr.ssa Loredana Morlacchi e, quale supplente, il dr. Carlo Lazzarini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore