Quantcast

Maltempo a Nerviano, Olona esonda in sicurezza in via Sanzio e un albero cade a Garbatola

La situazione è sotto controllo - Tra i disagi anche tombini in tilt

Il maltempo ha colpito anche Nerviano. L'acquazzone di questa mattina, venerdì 31, ha portato qualche disagio nella cittadina a guida Massimo Cozzi.

Il "sorvegliato speciale" durante le piogge, l'Olona, è uscito dal suo letto nel primo pomeriggio, in zona via Sanzio. Proprio qui, il fiume esonda in sicurezza nei prati. In centro, dal ponte a fianco del Comune, l'Olona risulta alto, ma sotto controllo.

A Garbatola, in via Porta, è crollato un albero. La pioggia di fine agosto ha fatto andare in tilt anche qualche tombino, che ha traboccato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore