Quantcast

Bollate, il Comune investe 180mila euro per rifare le strade

"L'elenco di strade dove dobbiamo intervenire è lungo ma nessuna richiesta arrivata dai bollatesi verrà lasciata indietro", assicura il vice sindaco Alberto Grassi 

180mila euro per risistemare gli asfati delle vie cittadine, per un totale di 7.800 metri quadrati rifatti: apriranno nei prossimi giorni, infatti, i cantieri stradali per il rifacimento degli asfalti di alcune delle direttrici più degradate. Le vie interessate ai lavori sono Viale Lombardia (tratto in prossimità del supermercato), via Leoncavallo, via Vittorio Veneto (tratto che porta alla stazione di Bollate Nord), via San Bernardo (parte verso Paderno + Intersezione rialzata via San Bernardo vs via Sanzio), via San Giulio e via Archimede.

Dal lungo elenco di richieste pervenute dai cittadini che hanno mandato segnalazioni sullo stato delle vie della città, l'assessorato ai Lavori pubblici ha individuato alcune strade maggiormente degradate, dando a queste la priorità rispetto ad altre.  “L'elenco di strade dove dobbiamo intervenire è lungo ma nessuna richiesta arrivata dai bollatesi verrà lasciata indietro – assicura il vice sindaco Alberto Grassi -. Procederemo secondo un ordine di priorità ed entro i prossimi 3 anni di mandato arriveremo a riqualificare tutte le strade di Bollate che necessitano di manutenzione".
“Continuare a contattarmi – è l'appello del vicesindaco – presentandomi le vostre segnalazioni”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore