Quantcast

Rho, la vipera italiana è pericolosa per l’uomo?

Se lo chiedono i soci del Cai di Rho che provano a dare una risposta con una conferenza fissata per domani 9 giugno

Il Club Alpino della Sezione di Rho ha organizzato per venerdì 9 giugno alle 21 a Villa Burba, nella sala convegni di Corso Europa, 291, una conferenza dal titolo "Le vipere italiane sono davvero un pericolo per l’uomo?. Conoscerle per un corretto approccio in natura e un’adeguata prassi di soccorso in caso di morso". Relatrice della serata sarà Anna Rita Di Cerbo, dottoressa in Scienze Naturali, Ph. D. in Igiene Veterinaria e Patologia Animale, zoologa, libera professionista, socia Societas Herpetologica Italica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore