Quantcast

Smart News: il “lato” B del basket

Ricca puntata con interviste alle ragazze della B-Crew e a Roberto Damiani - Le immagini dell'inaugurazione del "Il Seme"...

Nella puntata odierna di Smart News conosciamo le ragazze della B-Crew, il lieto intrattenimento al PalaBorsani durante le sfide casalinghe dei Knights. 

A seguire l'inaugurazione del centro per disabili "Il Seme" a Cardano al Campo.

INAUGURATO IL NUOVO CENTRO RIABILITATIVO "IL SEME"

Infine, intervista a Roberto Damiani, eletto per la terza volta consecutiva alla presidenza dell'Unione Sportiva Legnanese. 

ROBERTO DAMIANI ANCORA PRESIDENTE

I servizi di Marco Tajè

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore