Quantcast

Spataro: “Siate più obiettivi e spedite le critiche altrove!”

Il riferimento è riferito alle dichiarazione di Zapparoli e del Gruppo 5 stelle...

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Livio Zapparoli e Gruppo 5 stelle.
Pensavo foste  più  obbiettivi e  distinti dagli  altri gruppi dell'opposizione, ma dopo quello che ho letto su legnanonews mi sbagliavo. Avevo detto nell'ultimo  consiglio di non mettermi in bocca quello che non ho detto, ed il risultato è  stato un articolo  sul giornale on line ed un comunicato stampa di propaganda elettorale intriso di demagogismo. Ribadisco che io non voglio multare i pedoni, anzi li voglio maggiormente tutelare, e la loro tutela non è  certo la mozione che voi avete presentato. Non si tutelano i pedoni semplicemente  mettendo della segnaletica sulla pista ciclabile,il problema deve essere affrontato all'origine.  Chi ha realizzato quella pista ciclabile,  ( penso sia l'amministrazione Marina Lazzati) si è  scordato di realizzare i marciapiedi ed il problema è  proprio questo. Da parte mia cercherò di ottenere la costruzione di un marciapiede da affiancare  alla pista ciclabile, ma come ben sai i fondi a disposizione del comune sono ben pochi. Per il futuro Vi prego di essere nei miei confronti più  obbiettivi e di indirizzare i  vostri strali in altre direzioni.
Cordiali saluti.

Francesco Spataro

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore