Quantcast

Un oro mondiale coordinerà le iniziative sportive Pro Loco

Il nuovo responsabile è il campione cerrese di pattinaggio Davide Piacentini...

E' un campione mondiale il nuovo responsabile per le iniziative sportive della Pro Loco. Davide Piacentini, cerrese e oro mondiale nel pattinaggio speed slalom nel 2013 ha accettato l'incarico offertogli dal presidente Pro Loco Alex Airoldi. Di seguito il comunicato dell'associazione.

Nella foto, da sinistra a destra, Davide Piacentini, Alex Airoldi e il maestro di karate Davide Albanese.


La Pro Loco ha nominato il proprio responsabile per le iniziative sportive.

Anche a seguito del grande successo della recente Notte dello Sport che Pro Loco ha intenzione di fare divenire un appuntamento annuale fisso, si e' scelto di nominare un responsabile per le iniziative sportive della associazione  e che avesse anche competenze in questo campo; grazie quindi alla sua disponibilita' e' stato designato per questo ruolo il cerrese Davide Piacentini, il campione Mondiale nell' arte del pattinaggio dello Speed slalom categoria senior.

Il cerrese, classe 1989, vincitore ai mondiali di Tapei e capitano della nazionale azzurra ha gia' dato una esibizione proprio nella Notte dello Sport e da oggi sara' il campione a coordinare le attivita' sportive della Pro Loco di Cerro e Cantalupo.

Pro Loco di Cerro e Cantalupo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore