Quantcast

Spataro: “Cominciamo a lavorare per il bene comune del paese”

L'avvocato invita l'ex vice sindaco Re Garbagnati a scendere in campo e a dare una mano...

L'avvocato Spataro con il sindaco Rossetti


Riceviamo e pubblichiamo:

Egr. Sig. Direttore, dopo aver letto l'articolo del mio ex compagno di partito Re Garbagnati in epoca craxiana,  mi corre l'obbligo di una breve replica.

l'Ex vice Sindaco si lagna del mio comportamento che lui definisce scorretto nei confronti di chi mi ha votato . ma gli faccio una domanda: Ha mai letto il programma elettorale dei fratelli d'Italia e quello della lista del Sindaco Rossetti? Il Patto con chi ci  vota verte sul programma e nei due programmi vi erano molti punti in comune. Certo,  solo chi è ancorato alle vecchie ideologie ed al vecchio modo di fare politica può scandalizzarsi  del fatto che un uomo di destra abbia salvato l'amministrazione comunale dal commissariamento prefettizio. Ma chiedo all'ex vice sindaco: Come mai quando era lui al governo non è riuscito a salvare Cerro Maggiore da una catastrofe immane quale è stata la discarica di Cerro Maggiore?

Caro Vice Sindaco con esperienza trentennale , come ho detto già al primo consiglio comunale , è ora di prendere la ramazza e  fare pulizia nella casa comune e penso che l'indirizzo dell'amministrazione Rossetti sia rivolto in tal senso. Stia sereno, quindi, perché le vecchie logiche di partito non esistono più , specialmente in ambito comunale. Penso che al governo di una città debbano esserci persone competenti e preparate che non pretendano la poltrona di assessore solo per i voti di preferenza che hanno ricevuto o chissà per quale diritto successorio. Allora mi chiedo: da che parte sta il buonsenso?

Non voglio alimentare altre polemiche, è tempo di rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare per il bene comune del paese. Forse l'ex vice sindaco ci vorrebbe dare una mano?

Con cordialità.

Avv. Francesco Spataro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore