Quantcast

“Ul burger da chì”: lo slow fast food è a Busto Arsizio

Un’occasione per assaggiare i deliziosi e sani prodotti del nostro territori - L'evento si svolgerà giovedì primo maggio al Centro Giovanile Stoà di via Gaeta a Busto Arsizio...

“Ul burger da chì”: è questo il titolo della terza edizione dello slow fast food, un’occasione per assaggiare i deliziosi e sani prodotti del nostro territorio, grazie a nuove e numerose collaborazioni con aziende agricole, cooperative sociali e imprese produttrici. L'evento si svolgerà giovedì primo maggio al Centro Giovanile Stoà di via Gaeta a Busto Arsizio dalle 12 alle 15. Il ricavato delle offerte raccolte, sarà devoluto a sostenere le attività di Stoà rivolte ai giovani.

Alle 15.30, sarà inaugurata la mostra “Saper leggere il libro del mondo” negli spazi espositivi al primo piano. Gli artisti sono tre giovanissimi: Marta Crespi, Carlotta Moro, Luca Zulianello. La mostra rimarrà esposta fino a domenica 4 maggio, con ingresso libero, secondo i seguenti orari: venerdì 2 maggio, dalle 17 alle 19, sabato 3 maggio, dalle 17 alle 22, domenica 4 maggio dalle 15 alle 18.30.

Sempre a Busto Arsizio alla pista Castiglioni avrà luogo il Campionato Regionale F.I.P.H a cura dell’Accademia Bustese Pattinaggio e al centro Atletica Borri il Duathlon Città di Busto Arsizio a cura della Pro Patria ARC Busto Arsizio

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore