Capodanno 2021
Capodanno, i sindaci dell’Alto Milanese: «Niente botti, accendiamo una candela»
Dai sindaci dell'Alto Milanese una proposta per Capodanno: niente botti ma candele, per illuminare il nuovo anno e ricordare chi non c'è più
Dai sindaci dell'Alto Milanese una proposta per Capodanno: niente botti ma candele, per illuminare il nuovo anno e ricordare chi non c'è più
Mancano poche ore alla fine del 2020 e il Capodanno porterà con sé anche alcune modifiche al calendario della raccolta rifiuti
Disapprovazione nella cittadina e nelle frazioni, secondo kil PD, per come è stata attivata la gestione della pulizia delle strade
A Nerviano ci sono 37 nervianesi positivi, tutti loro sono in isolamento domiciliare obbligatorio. Tre i ricoverati.
Spazzaneve in azione ovunque sul territorio e criticità a carico della viabilità soprattutto sulle arterie secondarie. Bloccata la SP109
1
Il primo incidente è accaduto la sera del 23 dicembre, sul Sempione a Nerviano. Il secondo è stato rilevato sempre
L'incidente è accaduto sul Sempione a San Vittore Olona, nello stesso momento si sono scontrate due auto a Nerviano
1
La Rold, azienda nervianese, ha messo sotto l'albero dei suoi dipendenti 500 euro in servizi welfare come riconoscimento per gli sforzi e i risultati del 2020
Si avvicina il Natale e il periodo festivo porterà con sé modifiche al calendario della raccolta dei rifiuti in tutti gli undici comuni del Legnanese
Uno strumento particolarmente importante in questo periodo di emergenza che verrà acquistato dal Comune e distribuito dai medici di Medicina Generale
I dati relativi al 2019 emersi dal censimento Istat parlano di una percentuale di cittadini in cerca di lavoro che nel Legnanese oscilla tra il 7,45% e il 9,67%
In base ai dati dell'ultimo censimento permanente della popolazione realizzato dall'Istat, in nessun comune del Legnanese gli under 15 superano gli over 65

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti