Quantcast

Books & TheCity: a Nerviano l’iniziativa si sviluppa in 4 locali pubblici

Si tratta del Vighigneu di Cantone,  Caffè Lord e Caffè Delice di S.Ilario e Myth Pub di Villanova che hanno accolto l’iniziativa contribuendo in questo modo a far crescere la comunità

Books & TheCity, a Nerviano, in quattro locali pubblici

La Biblioteca di Nerviano in collaborazione con il CSBNO si rende promotrice dell’iniziativa Books & TheCity per riconquistare i lettori e tornare ad avere un ruolo fondamentale nella società.

Galleria fotografica

Books & TheCity, a Nerviano, in quattro locali pubblici 4 di 4

Con questo progetto di promozione della lettura i libri escono dalla biblioteca per cercare nuovi lettori in luoghi inconsueti, perciò abbiamo chiesto la disponibilità dei commercianti, in particolare delle frazioni lontane dalla sede della biblioteca.

Sono quindi stati aperti punti vetrina in 4 esercizi commerciali che hanno voluto collaborare mettendo a disposizione uno spazio per ospitare i libri, i clienti che vorranno prenderli in prestito dovranno solo fare una semplice telefonata.

Si tratta del Vighigneu di Cantone,  Caffè Lord e Caffè Delice di S.Ilario e Myth Pub di Villanova che hanno accolto l’iniziativa contribuendo in questo modo a far crescere la comunità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Books & TheCity, a Nerviano, in quattro locali pubblici 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore