Quantcast

Lega Nerviano : i consiglieri regionali Silvia Scurati e Curzio Trezzani al gazebo del post-covid

La Lega di Nerviano manifesta soddisfazione dopo il primo gazebo del dopo covid

lega nerviano

La Lega di Nerviano manifesta soddisfazione dopo il primo gazebo del dopo covid. Di seguito il comunicato

Come sezione non possiamo che essere estremamente soddisfatti per la riuscita del nostro primo gazebo “post-Covid”. Tornare sul territorio, dopo diverso tempo, è stato bello, ma ancora di più, è stato vedere le tante persone che sono passate a salutarci, non potendo chiedere di meglio per il lancio della campagna tesseramento 2021, dato che le tessere a nostra disposizione sono andate esaurite in poche ore. Tra i numerosi amici passati per un saluto, ringraziamo in particolare modo i Consiglieri Regionali Silvia Scurati e Curzio Trezzani, sempre attenti al territorio come tutti gli esponenti leghisti, i quali hanno ricevuto diversi elogi per l’ottimo lavoro che la Regione sta portando avanti per la campagna vaccinale. La forza della Lega deriva, oltre che dalle singole capacità, anche e soprattutto dall’ascolto della gente, dalle loro proposte, dagli spunti di riflessione, ma anche dalle critiche. Il confronto con il paese è da sempre una nostra prerogativa. Questo modus operandi è la linfa che ci motiva ad andare avanti a testa alta e a prepararci al meglio per la prossima imminente campagna elettorale che ci rivedrà in prima linea. La Lega di Nerviano c’é, da 31 anni, e continuerà ad esserci, con buona pace dei detrattori. Pertanto, a tutti i cittadini che volessero avvicinarsi al nostro Movimento, o che abbiano anche solo qualche spunto o suggerimento, l’invito è quello di contattarci attraverso i nostri canali social (Facebook: Lega Salvini Nerviano), o scrivendoci una mail a lega.nerviano@gmail.com, oppure, passando a trovarci in sezione tutti i lunedi sera (nel pieno rispetto del distanziamento e della normativa Covid) alle ore 21 presso la nostra sede in via Annunciata 4. Vi Aspettiamo.
Se voi ci siete, noi ci siamo.

Lega Salvini Premier Nerviano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore