Quantcast

Finisce la sua corsa contro un’auto posteggiata a Nerviano

Spavento per un uomo di 49 anni che, nella notte appena trascorsa, ha terminato la sua corsa contro un'auto posteggiata. Sul posto la Croce Bianca di Legnano

Croce Bianca Legnano

Spavento per un uomo di 49 anni che, nella notte appena trascorsa, ha terminato la sua corsa contro un’auto posteggiata. Stava rientrando a casa il nervianese che alla mezzanotte, tra domenica 6 e lunedì 7 giugno, ha perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere contro una vettura parcheggiata.

L’incidente è accaduto in via Meda e il 49enne, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. Sono, invece, risultati ingenti i danni riportati alle carrozzerie di entrambi i mezzi.

L’uomo ha ricevuto le prime cure dai soccorritori della Croce Bianca di Legnano ed è stato condotto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore