Quantcast

Incidente verso mezzanotte, soccorso a Nerviano un18enne sul monopattino

Brutto giovedì sera per un 18enne rimasto coinvolto in un incidente accaduto in via Morelli a Nerviano. Sul posto la Croce Bianca di Legnano

croce bianca legnano

Brutto giovedì sera per un 18enne sul monopattino rimasto coinvolto in un incidente a Nerviano. Il fatto è accaduto dopo le 23 di giovedì 3 giugno tra le vie Morelli e Kennedy.

Il giovane spaventato e ferito è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano. L’ambulanza ha condotto il 18enne, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sono state due le vetture coinvolte. E secondo un primo racconto le due auto non si sarebbero fermate. I fatti accaduti, però, sono ancora in fase di accertamento. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore