Inveruno
Lunedì 18 aprile torna la “Fiera dell’Angelo” di Inveruno con Floribunda
Lunedì 18 aprile torna la "Fiera dell’Angelo" con tante iniziative ed occasioni per stare insieme, tante opportunità di divertimento per grandi e piccini
Lunedì 18 aprile torna la "Fiera dell’Angelo" con tante iniziative ed occasioni per stare insieme, tante opportunità di divertimento per grandi e piccini
A Inveruno, assemblea coi referenti dei gruppi del territorio per rilanciare il percorso condiviso e per ragionare sulle opportunità future. La consigliera delegata Sara Bettinelli: “L’ente di area vasta sempre più strategico di coordinamento”
Per l'incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Locale, due ambulanze e l'automedica. I due feriti sono stati portati all'Ospedale di Magenta
1
La documentazione dell'associazione di proprietà di Gianangelo Mainini è stata riconosciuta "fonte di primaria importanza per la ricerca storica"
Il 35enne, le cui condizioni sono gravi, è caduto a seguito di una violenta aggressione. I carabinieri hanno arrestato l'aggressore
ante le iniziative promosse alla RSD di Arconate, allo SFA Aurora di Inveruno e al CDD Il Faro di Cogliate, in occasione della Giornata dedicata all'Autismo con manifesti, palloncino e il coinvolgimento di bambini, adulti e amministratori
La donna ha avuto paura nel momento in cui ha scoperto che sua figlia aveva la sindrome di down, ma ora guarda avanti con positività
L'uomo stava giocando con il drone insieme al figlio quando l'apparecchio è rimasto bloccato sul tetto di un capannone edile ad Inveruno
Tra le problematiche che hanno portato alla decisione dei sindaci, l’aumento dei costi per i comuni a seguito del Covid in rapporto al servizio offerto
Il Comune ha ottenuto il massimo finanziamento da Regione Lombardia, pari a 190.000 euro, partecipando al bando per la realizzazione di strutture sportive all’aperto
Dopo il bosco dei Galletti, quello dei Cantoni, la fascia boscata di via Modigliani, prosegue la riforestazione del territorio comunale di Inveruno procede con la progettazione del rimboschimento nell’area di proprietà comunale di via Cavour/ang. via San Francesco

Una iniziativa già attuata prima del Covid e quest'anno ripresa con l'aiuto della parrocchia Santo Redentore e del mondo contradaiolo