Quantcast

Incendio vicino alla ferrovia a Magnago, tre mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme

Oltre a quello di Magnago, ieri un incendio anche ad Inveruno, dove la fiamme hanno avvolto 600 metri quadri circa di sterpaglie in via Cavour

Doppio incendio nei campi di Magnago e Inveruno

Incendio vicino alle abitazioni e alla sede della rete ferroviaria a Magnago, dove nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 19 luglio, per cause ancora in fase di accertamento le fiamme sono divampate in un campo lungo la via privata Battisti, provocando decine di chiamate di cittadini allarmati.

Galleria fotografica

Doppio incendio nei campi di Magnago e Inveruno 4 di 7
Doppio incendio nei campi di Magnago e Inveruno

Per spegnere il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con tre mezzi, che al loro arrivo sul posto hanno trovato i residente in strada, vicino al fuoco: gli operatori del distaccamento di via Lazzaretto per prima cosa si sono occupati della protezione delle case e della ferrovia circoscrivendo le fiamme, e poi le hanno domate definitivamente nel giro di un’ora.

Doppio incendio nei campi di Magnago e Inveruno

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Fortunatamente l’incendio, il secondo in poche ore dopo che in mattinata le fiamme erano divampate anche in via Cavour ad Inveruno coinvolgendo circa 600 metri quadri di sterpaglie e richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, non ha provocato feriti né intossicati e non ha richiesto nemmeno il blocco della circolazione ferroviaria.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Doppio incendio nei campi di Magnago e Inveruno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore