Quantcast

E’ deceduta Teresa Lampugnani, mamma del ministro Marta Cartabia

Il decesso nella notte scorsa a causa di un improvviso malore

Legnano cartabia

E’ deceduta la notte scorsa, a causa di un malore improvviso, Teresa Lampugnani (nella foto con il marito Giancarlo), 88 anni, mamma della ministra Marta Cartabia, nativa di San Giorgio su Legnano e residente da anni a Varese

La famiglia Cartabia ha sempre goduto di simpatie sia a San Giorgio su Legnano, dove la ministra ha vissuto la fanciullezza, sia a Legnano dove si era trasferita negli anni dell’adolescenza e dove papà Giancarlo si è fatto apprezzare per la professione di geometra, sia a Varese dove ha concluso tutti gli studi.

Il funerale si terrà domani, 30 novembre, alle 10.30, nella chiesa di Giubiano (Varese)

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore