Quantcast

Fratelli D’Italia Lainate: panettoni per San Biagio alla Croce Rossa Italiana

E' una tradizione molto milanese: mangiare il 3 febbraio, giorno di San Biagio, una fetta di panettone avanzato dalle feste natalizie

legnano generica

Anche quest’anno, il circolo Fratelli D’Italia Lainate Emanuela Loi dona alla Croce Rossa Italiana di Lainate, panettoni per tradizione milanese

E’ una tradizione molto milanese: mangiare il 3 febbraio, giorno di San Biagio, una fetta di panettone avanzato dalle feste natalizie.

«Il nostro piccolo gesto ha per noi una doppia valenza, il ricordare questa bella tradizione locale italiana, e soprattutto regalare un piccolo sorriso a chi ne ha bisogno, quanto donato sarà messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana di Lainate, durante la distribuzione mensile dei pacchi alimentari, che si prefigge come obiettivo quello di occuparsi e supportare le famiglie in difficoltà», il commento dal circolo Fratelli D’Italia Lainate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore