Quantcast

Ritmica Nervianese, la coppia Sutera-Barbuzzi campionesse italiane

Chiara Rebasti tra le migliori d’Italia alle clavette

Legnano sport

Un week end memorabile e senza uguali per la Ritmica Nervianese in questo 2021: al Campionato Italiano di Specialità a Foligno la Ritmica Nervianese e’ stata protagonista con tutte e 3 le ginnaste in gara.

Il risultato più importante e’ arrivato Venerdì 5 Novembre con la coppia formata da Fabiola Sutera e Aurora Barbuzzi che con un esercizio perfetto a palla e nastro ottengono il titolo di Campionesse d’Italia 2021! Un risultato che ha superato ogni aspettativa e che premia il lavoro di queste 2 ginnaste che in palestra fanno sempre il meglio di loro con impegno e costanza!!

Dopo questo risultato così straordinario la ciliegina sulla torta e’ arrivata dalla terza ginnasta Nervianese in gara, Chiara Rebasti. Chiara al primo anno nella categoria Senior e’ riuscita in un impresa più grande di lei: ottenere il passaggio tra le migliori 8 ginnaste Senior alle clavette con un punteggio di qualifica di 18.00 il suo best score della sua carriera grazie ad un esecuzione precisa e sicura! Nella finale ottiene poi il 6 posto nazionale bissando un esecuzione precisa e pulita!

Sodisfatta la responsabile tecnica della Nervianese Letizia Barzacca in gara con le sue 3 ginnaste a Foligno: “ Sono felicissima per come hanno lavorato le ginnaste …alle mie ragazze dico sempre che in gara l’importante è fare del proprio meglio per loro stesse, solo così si può raggiungere il miglior risultato possibile: stavolta è’ stato proprio così’!”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore