Quantcast

Allo Starpadel di Legnano il primo Memorial Stefano Montesi “Diamo una mano a Edoardo”

Sabato 10 maggio, dalle ore 14.30 fino a sera, il centro sportivo Starpadel di Legnano ospiterà un evento di sport e solidarietà, con l’obiettivo di supportare Edoardo, rimasto paralizzato dopo un grave incidente

Starpadel Legnano

Sabato 10 maggio, dalle ore 14.30 fino a sera, il centro sportivo Starpadel di Legnano ospiterà un g evento di sport e solidarietà: il 1° Memorial Stefano Montesi“Diamo una mano a Edoardo”. Una giornata che unisce padel, emozione e solidarietà, con l’obiettivo di supportare Edoardo, rimasto paralizzato dopo un grave incidente e ora affidato completamente all’amore e alla forza della sua mamma.

Il torneo vedrà sfidarsi numerose coppie in gare di padel che si svolgeranno per tutto il pomeriggio. Ma il programma non si ferma qui: durante l’evento sono previste anche un’asta benefica, esibizioni di calcio tennis, premiazioni, e per chiudere la serata in bellezza, un’apericena con musica e DJ set. La quota di iscrizione per partecipare al torneo è di 30 euro a persona. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della causa legata a Edoardo, il cui messaggio di solidarietà unisce tutta la comunità sportiva legnanese.

Premi e sorprese per i partecipanti

In palio e in asta ci saranno premi speciali e materiali offerti da vari sponsor, tra cui: una Smart TV Samsung; materiale sportivo T91 (abbigliamento e accessori); un prestigioso orologio firmato Paternostro 1972; una tavola SUP da paddle; e molto altro ancora. Questi premi saranno assegnati durante la premiazione o messi all’asta per raccogliere ulteriori fondi.

L’evento si terrà presso Starpadel, in Via Monterosa 1, Legnano. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero +39 345 034 9259.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore