Quantcast
Palio di Legnano

Le batterie della seconda riunione di addestramento al Palio di Legnano

Le corse a cura del Collegio dei capitani e delle contrade in programma domenica 27 aprile sula pista di via Novara

palio legnano

Ecco le batterie della nuova riunione di corse d’addestramento al Palio di Legnano, a cura del Collegio dei capitani e delle contrade, previste domenica 27 aprile sulla pista di via Novara 220. Il mossiere sarà Gennaro Milone. (Foto dai social Collegio Dei Capitani Legnano)

Ancora da definire il programma nei dettagli, è certa l’assenza di tre fantini che animeranno il palio di domenica 25 maggio: Pusceddu (Sant’Erasmo), Siri (Legnarello) e Arri (La Flora). Faranno gli straordinari, invece, Zedde (Sant’Ambrogio) presente in quattro batterie, Carlo Sanna (San Martino), Gavino Sanna (San Bernardino) e Caria (San Domenico) al canapo con tre cavalli ciascuno. Doppia presenza per Dino Pes (San Magno). Legnarello sarà comunque presente con Michel Putzu fantino che correrà la Provaccia. Attenzione infine sempre puntata su Filippo Belloni, il giovane fantino legnanese già protagonista nella prima riunione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore