Quantcast

Concerto in piazza a Canegrate: il Corpo Musicale Cittadino si esibisce il 14 giugno

Appuntamento domenica 14 giugno in piazza Matteotti con il concerto organizzato dal Corpo Musicale Cittadino e la consegna della Costituzione ai neo diciottenni

Musica - Eventi

Il Corpo Musicale Cittadino di Canegrate organizza un concerto in piazza in programma domenica 14 giugno alle 21 in piazza Matteotti. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Canegrate e coinvolgerà anche l’amministrazione comunale e l’associazione giovanile Gli Spaesati. La serata vedrà protagonista il Corpo Musicale Cittadino, che porterà la propria musica nel cuore del paese con un concerto aperto alla cittadinanza.
Durante la manifestazione l’amministrazione comunale e l’associazione giovanile Gli Spaesati consegneranno una copia della Costituzione della Repubblica Italiana ai giovani canegratesi che hanno compiuto diciotto anni. 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di giugno

di
Pubblicato il 12 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore