Debutto in una corsa ufficiale per la giovane allieva fantina legnanese Giada Arnese
Giovedì 17, a Pisa, la terza corsa vedrà impegnati ragazzi che hanno frequentato il corso voluto e organizzato da Alfea nei mesi scorsi a San Rossore. Tra loro Giada, 19enne di Legnano, della scuderia Gonnelli

Giornata speciale per la giovane allieva fantina legnanese, Giada Arnese, domani, giovedì 17 aprile. All’ippodromo San Rossore di Pisa, sarà in programma l’ultima giornata in calendario e, per Giada e altri 7 ragazzi, sarà un giorno da ricordare, quello che tutti sperano sia un inizio, l’inizio di un percorso di vita e di carriera che li porti lontano.
Alla 3^ corsa, sui 2000 metri dell’anello pisano, il premio allievi fantini vedrà impegnati al debutto questi ragazzi che hanno frequentato il corso voluto e organizzato da Alfea nei mesi scorsi a San Rossore. Giada l’ha superato brillantemente ed eccola ai nastri di partenza in sella a Sopran Polluce, femmina di 5 anni, allenata dal team Gonnelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.