Quantcast

Non rispetta l’espulsione dal territorio italiano e cerca di regolarizzarsi a Legnano

A carico del 31enne pendeva un ordine carcerazione, la cui pena di un anno e nove mesi è risultata sospesa. Ed un provvedimento di espulsione notificatogli ben quattro anni fa a Roma che non è mai stata rispettato

Polizia di Stato legnano

Un 31enne straniero si è presentato all’Ufficio Immigrazione della Polizia di Stato per regolare la sua posizione sul territorio italiano, solo che a suo carico pendeva un ordine carcerazione, la cui pena di un anno e nove mesi è risultata sospesa. Ed un provvedimento di espulsione notificatogli ben quattro anni fa a Roma che non è mai stata rispettato in quanto non si è mai imbarcato per il rimpatrio. Per questo il 31enne è stato fermato.

Nei giorni scorsi, l’uomo ha raggiunto il Commissariato per dichiarare di essere ospitato da un residente: una pratica che rientra nella normalità. I poliziotti hanno svolto tutti i controlli del caso ed hanno così scoperto il provvedimento di arresto per false attestazioni: sospeso dopo la richiesta per l’affidamento in prova ai servizi sociali. Ed la procedura di espulsione dal territorio italiano. A fronte di ciò il 31enne è stato posto ai domiciliari ed oggi, venerdì 1 dicembre, sarà processato per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore