Quantcast

Sirene alle Gallerie Cantoni a Legnano, soccorso un 38enne

Un uomo alterato dall'alcol avrebbe subito un'aggressione. Sul posto due ambulanze, la Polizia Locale e i carabinieri

Croce Rossa legnano

Due ambulanze, carabinieri e Polizia Locale in centro a Legnano per un uomo alterato dall’alcol che avrebbe subito un’aggressione. Il fatto è accaduto sotto lo sguardo di numerosi cittadini di passaggio tra le Gallerie Cantoni e piazza Morelli.

Il personale del 118 è intervenuto alle 17 circa di questo pomeriggio, giovedì 9 novembre, con due mezzi della Croce Rossa di Buso Arsizio e Azzurra di Bucate. I soccoritori hanno portato le prime cure all’uomo: un 38enne trasportato in codice verde al pronto soccorso a Legnano.

di
Pubblicato il 09 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore