Quantcast

Inaugurato il Luna Park di Legnano: tanto divertimento e sicurezza raddoppiata

Grandi e piccini si sono messi in coda per essere tra i primi 1000 fortunati a ricevere il coupon di sconti per le giostre, già in funzione da una settimana

Inaugurazione del Luna Park di Legnano

Una folla di giovani e non solo ha sfidato il maltempo di questo pomeriggio, sabato 21 ottobre, per inaugurare il Luna Park di Legnano.  Adulti e bambini si sono messi in coda per essere tra i primi 1000 fortunati a ricevere il coupon di sconti per le giostre, già in funzione da una settimana. Al taglio del nastro, con i referenti del parco divertimenti, il sindaco Lorenzo Radice e l’assessore Guido Bragato.

Galleria fotografica

Inaugurazione del Luna Park di Legnano 4 di 16

Dopo le risse che hanno agitato il primo giorno di apertura del Luna Park la sicurezza è stata raddoppiata. Sul fronte del servizio pubblico la Polizia di Stato ha implementato i servizi di controllo in particolare durante il sabato sera. Oltre all’incremento delle forze dell’ordine è aumentata anche la vigilanza interna a cura dei gestori del parco, che hanno portato il numero di uomini della sicurezza da 8 a 16. Anche l’amministrazione comunale ha aumentato la security di 5 uomini durante il venerdì sera e i weekend. «L’importante – ha detto il sindaco – è divertirsi in sicurezza». Non solo il Luna Park, nella serata dell’inaugurazione, ma anche alcune vie centrali di Legnano sono state presidiate dalla polizia.

Inaugurazione del Luna Park di Legnano

Quasi un centinaio le attrazioni presenti al Luna Park quest’anno e, oltre a grandi ritorni, anche 3 novità: la giostra Kong, la giostra Moonraker e la Big Tower 40. Il 31 ottobre il Luna Park animerà la notte più paurosa dell’anno con la Festa di Halloween e venerdì 3 novembre si terrà il “Luna Park senza barriere”, riservato alle persone con disabilità che potranno salire gratuitamente su tutte le giostre e, nel pomeriggio della stessa giornata, la “Festa dello studente” riservata ai ragazzi delle primarie e secondarie di primo grado di Legnano che accederanno alle giostre con i biglietti omaggio che verranno distribuiti nelle scuole. Il Luna Park resterà attivo fino a domenica 12 novembre.

Nuove giostre, feste e orari. Tutto quello che c’è da sapere sul luna park di Legnano

“Al luna park solo per divertirsi”: misure di sicurezza raddoppiate dopo la rissa

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione del Luna Park di Legnano 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore