Quantcast

Scontro fra due auto a Castano Primo, donna estratta dalle lamiere

I vigili del fuoco volontari di Inveruno hanno tagliato la portiera di una delle due vetture per estrarre una delle due donne coinvolte

Incidente a Castano Primo

Scontra fra due auto a Castano Primo. L’impatto tra le vetture è accaduto intorno alle 9 in via Acerbi. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno che hanno messo in sicurezza l’area è aiutato nelle manovre di soccorso. Una donna di 61 anni è stata estratta dal suo mezzo: gli operatori hanno tagliato la portiera del lato passeggeri.

Galleria fotografica

Incidente a Castano Primo 4 di 4

Mentre l’altra persona (una donna di 65 anni) è riuscita ad uscire dalla propria autovettura in modo autonomo. Le due donne sono state trasportate in codice giallo in ospedale. In posto anche la polizia locale personale del 118 e dell’automedica.

Per permettere le operazioni di soccorso in via Acerbi e via Giardini sono state chiuse per la durata delle operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Castano Primo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore