Quantcast

Ribaltamento sulla A8 a Legnano, soccorso un 21enne

Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso in codice verde. Autostrade per l'Italia segnala 5 chilometri di coda

Incidente A8 vigili del Fuoco a Legnano

Ribaltamento lungo l’autostrada A8, nel tratto di Legnano verso il bivio con la A8, in direzione Milano. Nell’incidente, avvenuto poco prima delle 17 poco prima dell’uscita di Lainate, è rimasto coinvolto un giovane di 21 anni.

Tre le auto che si sono scontrate, una di queste ha terminato la sua corsa ribaltandosi su di un fianco. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano con un’ambulanza e un’automedica, insieme alla Polizia Stradale di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Legnano e Varese. Il ragazzo, che non ha riportato ferite gravi, è stato portato al pronto soccorso in codice verde. Al momento dei fatti si sono registrati 5 chilometri di coda.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore