Quantcast

Museo dei bambini a Legnano, aperto il bando per affidare i lavori

Proprio in questi giorni sul sito del Comune è stato pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse, sulla piattaforma Sintel

palazzina Liberty via Pontida Legnano

Al via la manifestazione d’interesse per la realizzazione del Museo dei Bambini che sorgerà negli ex bagni pubblici di via Pontida a Legnano. Proprio in questi giorni sul sito del Comune è stato pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse, sulla piattaforma Sintel, per l’individuazione di «operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione del complesso».

L’aggiudicazione dei lavori è prevista entro domenica 30 luglio. Secondo quanto precisato sul bando la durata complessiva stimata dei lavori è di 20 mesi. Mentre il valore del progetto ammonta complessivamente a 4milioni e 900mila euro. Un progetto ambizioso i cui rendering sono stati mostrati durante il convengo “Impresa/Sociale” della Cooperativa Sociale Lavoratori Uniti Franco Basaglia tenutosi a Trieste. 

Ecco come sarà il Museo dei Bambini in via Pontida a Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore