Quantcast

Fiocco rosso sulle pattuglie delle Polizie Locali del Sempione, per dire “No alla violenza”

La Polzia Locale di Legnano, così come tutti i comandi dell’aggregazione Asse del Sempione, ha aderito all’iniziativa Ancupm ed in occasione della giornata contro la violenza sulle donne ha esposto un fiocchetto rosso su tutti i mezzi

Fiochetto rosso contro violenza donne

Un fiocchetto rosso su ogni pattuglia di Polizia Locale per dire “No” alla violenza sulle donne. Il Comando di Legnano in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre oggi (venerdì 25 novembre) ha aderito all’iniziativa Ancupm (l’associazione nazionale comandanti e ufficiali di polizia locale). Con gli agenti legnanesi, a ricordare il dramma della violenza sulle donne, anche tutti gli altri comandi dell’aggregazione Asse del Sempione. 

Galleria fotografica

Fiocco Rosso per le Polizie Locali dell'Asse del Sempione 4 di 11

Come segnale è stato quindi esposto su ogni mezzo un fiocchetto rosso: un segno riconoscibile per promuovere un cambio culturale utile a contrastare ogni forma di violenza, segregazione o, semplicemente, di diffidenza verso qualunque ogni differenza di genere. Tutti i comandi dell’Aggregazione, quindi, hanno effettuato lo stesso gesto. Tra questi anche gli agenti di San Vittore Olona om’è visibile nella foto di seguito.

Fiochetto rosso contro violenza donne

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiocco Rosso per le Polizie Locali dell'Asse del Sempione 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore