Quantcast

La Consulta dell’Oltrestazione di Legnano torna a parlare del Centro Civico San Paolo

All'incontro aperto al pubblico, in programma questa sera venerdì 11 novembre, presenzierà anche l'assessore Marco Bianchi

Agenzia delle Entrate Legnano

La Consulta dell’Oltrestazione di Legnano questa sera, venerdì 11 novembre, parlerà dell’apertura del Centro Civico San Paolo al piano terra dell’Agenzia delle Entrate di Legnano.

All’incontro aperto al pubblico presenzierà anche l’assessore Marco Bianchi che illustrerà il progetto e risponderà ad ogni dubbio. La serata servirà anche per parlare del percorso di coinvolgimento cittadino. Lo scorso febbraio è stata avviata, attraverso workshop, una co-progettazione alla quale hanno contribuito anche i cittadini. l’obiettivo era quello di delineare il futuro di questo spazio culturale. Da questi incontri è emersa la necessità di avere un luogo per tutte le generazioni, con un punto ristoro, una sala conferenze e una sala per piccoli concerti ed eventi.

Lo spazio aggregativo, rientrante nel Piano Triennale delle Opere del Comune di Legnano, sarà realizzato con un investimento di 720mila euro. Nello specifico l’area coperta  è pari a 200 metri quadrati circa (  ed è il piano terra dell’immobile dell’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate in via Pisa) mentre per l’area esterna è di circa 3mila metri quadri (giardino).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore