Quantcast

Luna Park Legnano, in quattro giorni di festa superati 100mila ingressi

Durante l'ultimo weekend lungo, il parco divertimenti di Legnano è stato preso letteralmente d'assalto. Il Luna Park resterà in città fino a domenica 13 novembre

Inaugurato il Luna Park 2022

Quattro giorni da sold-out per il Luna Park di Legnano. Durante l’ultimo weekend lungo,  il parco divertimenti inaugurato lo scorso 22 ottobre è stato preso letteralmente d’assalto. A confermarlo con soddisfazione è Eros Savioli il responsabile del Luna Park di piazza Primo Maggio. Al termine delle festività sono state tirate le somme. Gli accessi totali registrati tra venerdì 28 ottobre e martedì 1 novembre hanno superato con largo margine i 100mila visitatori,

La serata di Halloween e la Fiera 2022 sono stati i due momenti in cui il parco divertimenti ha raggiunto la massima capienza, ossia 3mila presenze contemporanee. In questi giorni non si sono registrate criticità e il divertimento è stato assicurato sia per i grandi che per i piccini. La giornata di oggi, giovedì 3 novembre, ha visto il “Luna Park senza barriere”, riservato alle persone con disabilità salite gratuitamente su tutte le giostre. Poi nel pomeriggio le giostre hanno accolto gli studenti delle primarie e delle secondarie di primo grado.

Nell’edizione 2022 è stata fortemente rafforzata la sicurezza. Non a caso l’intera area è costantemente sorvegliata dalla Polizia Locale di Legnano, dai volontari della Protezione Civile di Legnano e Parabiago e dal personale della security ingaggiato dagli stessi esercenti del Luna Park. In campo anche la Croce Rossa di Legnano.  Si potrà salire sulle 93 attrazioni fino a domenica 13 novembre: l’orario di chiusura è mezzanotte da lunedì a giovedì e nei festivi; l’una di notte venerdì, sabato e prefestivi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore