Quantcast

Torneo Open2000 allo Starpadel di San Vittore Olona

L’appuntamento per le fasi più entusiasmanti del torneo è per lunedì 31/10 e martedì 1/11

Padel

Inizia oggi alle 14.00 nella nuova sede StarPadel di San Vittore Olona il torneo Open2000.
100 tra i migliori giocatori di padel italiani (esclusi i primi 10 che sono a Doha per i mondiali che iniziano il 5/11) si sfideranno sul tappeto blu.
A difendere il titolo ci sarà Federico Beltrami (ranking italiano 10) in coppia con Alessandro Tinti (ranking 11), ma questa volta non avrà vita facile perché dovra’ vedersela , tra gli altri,  con Mauro Agustin “Bubu” Salandro che, in coppia con il suo connazionale Julian Di Bene, ha vinto diversi tornei in questa stagione che sta per volgere al termine.

Altri atleti di prima categoria saranno presenti come Mattia Guerra e Alberto Micali. Ma ci aspettiamo grandi così anche dai giocatori di seconda categoria che, come nell’ultima edizione, hanno sbaragliato i colleghi più blasonati. Spiccano i nomi di Noa Bonnefoy, Federico Dip Nazar e la coppia  inseparabile Jacopo Bartolini e Andrea Milani.

L’appuntamento per le fasi più entusiasmanti del torneo è per lunedì 31/10 e martedì 1/11 ultima giornata nella quale verrà disputato il torneo femminile al mattino, mentre al pomeriggio semifinali e finali maschili.
Non perdetevi lo spettacolo del padel di altissimo livello e l’opportunità di visitare uno dei centri padel indoor più belli della zona. A disposizione per tutto il torneo il servizio colazione e pranzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore