Lutto a Legnano per la scomparsa di Decio Pensotti, imprenditore ed ex presidente Avis
I funerali sabato 1, a Varese. Nella sua lunga presidenza Avis era stata inaugurata la storica sede di via Savonarola

Si svolgeranno domani, sabato 1 ottobre, alle 10:30, nella chiesa parrocchiale della Brunella, a Varese, i funerali di Decio Pensotti. L’imprenditore legnanese, 82 anni, è ricordato in città anche per una lunga e apprezzata presidenza della locale sezione AVIS, che ha guidato dal 1970 al 1996, inaugurando la storica sede di via Savonarola (nella foto, il passaggio di consegne alla presidenza, nel 1996, tra Decio Pensotti e Cristina Rossi)
Il suo impegno si è altresì articolato nel sociale con il Rotary Club Busto – Gallarate – Legnano “La Malpensa” di cui è stato fedele associato, e nella comunicazione collaborando, sotto pseudonimo, con il settimanale cattolico “Luce”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.