Quantcast

Venerdì 22 luglio nella Basilica di Legnano il funerale del brigadiere Saverio Cirillo

Mercoledì 20, mons. Angelo Cairati reciterà il rosario nell'abitazione della mamma a Busto Garolfo. In memoria del carabiniere, martedì sera, durante la seduta del consiglio comunale, è stato osservato un minuto di silenzio

Saverio Cirillo

Sarà in Basilica a Legnano venerdì prossimo, 22 luglio, alle 10, l’estremo saluto cristiano al brigadiere Saverio Cirillo, vittima di un incidente in montagna domenica scorsa. Domani, mercoledì 20, mons. Angelo Cairati reciterà il rosario nell’abitazione della mamma a Busto Garolfo.

Il militare della caserma di Legnano stava effettuando un’escursione in zona Valegg da Cansgell in compagnia di un’altra persona quando, all’improvviso, è caduto per circa 10 metri. Quindi, il ricovero a Lugano e il decesso per le ferite troppo gravi.

Amministrazione comunale e Lista Toia sono stati i primi a manifestare subito il cordoglio della città per la scomparsa del 34enne. In memoria del carabiniere, questa sera, durante la seduta del consiglio comunale, è stato osservato un minuto di silenzio

Carabiniere di Legnano morto in un incidente in montagna, il cordoglio della città

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore