Quantcast

Marco Dedè conquista il titolo italiano numero 36, record assoluto per un tennista legnanese

Il maestro del Tennis Club Tosi - Bonfiglio ha vinto il campionato italiano over 65 con la Canottieri Roma

Marco Dedè conquista il titolo italiano numero 36

Legnanesi campioni italiani nei Master di tennis, ma tutti lontano da casa nostra. Infatti, mentre Gabriele Vedani ha conquistato il tricolore over55 con il team dello Sporting Club Saronno, sempre domenica 26 Marco Dedè ha vinto il campionato italiano over 65 con la Canottieri Roma.

Galleria fotografica

Marco Dedè conquista il titolo italiano numero 36 4 di 6

Per il maestro del Tennis Club Tosi-Bonfiglio di Legnano si tratta del titolo numero 36, conquistato grazie alle vittorie contro Bari, Eur Roma e Ulivi. Dedè ha avuto il ruolo di capitano – giocatore in un squadra composta da Paolo Moscelli, Fabio Roversi, Primo Veneri, Antonio Longo, Franco Leopoldo e Renzo Cecca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Dedè conquista il titolo italiano numero 36 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore