Quantcast

In fiamme un campo di frumento in via Biella tra Legnano e Villa Cortese

La pioggia caduta in giornata non è bastata a fermare la serie di incendi che sta colpendo il territorio dell'Alto Milanese e del Varesotto

fumo incendi

Tremila metri quadri di frumento sono andati in fumo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 giugno. La pioggia caduta in giornata non è bastata a fermare la serie di incendi che sta colpendo il territorio, dall’Alto Milanese al Varesotto. Dopo i cinque casi registrati nella sola giornata di martedì 21 giugno, ecco un nuovo intervento: questa volta a bruciare è stata un’area coltivata in via Biella sul confine tra Legnano, Villa Cortese e Dairago.

A spegnere le fiamme sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano con il supporto dei volontari di Dairago che in questi giorni hanno dato una mano anche nelle operazioni di spegnimento a Busto Garolfo, Dairago e Villa Cortese.

Vigili del Fuoco di Legnano a Olgiate Olona, bruciati 500 metri quadri di verde

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore