Quantcast

Palio di Legnano: dopo il primo weekend di festa a Sant’Ambrogio si pensa già al prossimo

La nuova casa gialloverde in via Madonna delle Grazie è stato popolata da tanti contradaioli che hanno dimostrato come la voglia di Palio nel Borgo sia altissima

contrada sant'ambrogio

Il terzo fine settimana nella nuova casa gialloverde è stato intenso e ricco di momenti per stare insieme. Il nuovo Maniero di Via Madonna delle Grazie è stato popolato da tantissimi contradaioli che, con il foulard al collo, hanno dimostrato come la voglia di Palio nel Borgo sia altissima.

Galleria fotografica

weekend di festa nel nuovo maniero di sant'Ambrogio 4 di 7

Sabato 14 maggio il popolo di Sant’Ambrogio, preceduto dalla Reggenza, si è recato in corteo in Piazza San Magno per assistere all’Iscrizione delle Contrade al Palio. Come sempre è stato particolarmente emozionante il momento dei canti davanti alla Chiesetta di contrada.

Domenica 15 maggio, dopo due anni di stop forzato,  è tornato il “Pranzo della fiorentina”. Oltre un centinaio di commensali hanno potuto gustare questa specialità della cucina gialloverde che, con una perfetta organizzata, ha reso indimenticabile questo pranzo “in famiglia” tipico del mese di maggio. 
Grande soddisfazione da parte di tutta la Reggenza, che vede il nuovo Maniero sempre più operativo e i contradaioli sempre più entusiasti.

La contrada Sant’Ambrogio prevede per il prossimo weekend un ricco menù con le griglie accese già dalla sera di venerdì 20 maggio e sabato 21 maggio l’Americanata con Karaoke per trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

weekend di festa nel nuovo maniero di sant'Ambrogio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore