Quantcast

Legnano, le opere di Michela Pastori al Teatro Tirinnanzi

"I volti" di Michela Pastori faranno parte della scenografia dello spettacolo "Feltrinelli una storia contro" del 17 marzo

I volti Pastori 1

In occasione dello spettacolo “Feltrinelli una storia contro”, in scena al Teatro Tirinnanzi di Legnano giovedì 17 marzo alle 21.00, alcune opere di Michela Pastori (i volti), esposte in queste settimane al Castello, riempiranno il foyer del teatro e diventeranno parte stessa della scenografia dello spettacolo. Così il Tirinnanzi, per una sera, si trasformerà in “Teatro d’arte contemporanea”; un’ulteriore modalità per amplificare l’offerta culturale della città. Lo spettacolo sarà, quindi, l’occasione per l’incontro tra più linguaggi artistici che renderanno ancora più suggestivo il luogo e l’evento stesso. Sarà presente l’artista stessa, Michela Pastori, e dopo lo spettacolo sarà possibile dialogare con gli artisti.

i volti Pastori 2

L’ingresso è gratuito. Necessaria la prenotazione, effettuabile al link pubblicato sul Portale della Cultura. Per partecipare all’evento è richiesto il green pass e bisognerà indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.

“Feltrinelli, una storia contro”: in scena a Legnano vita e morte del miliardario anarchico

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore