Quantcast

Lavori per la strada diretta all’impianto Forsu. Chiude due giorni la piattaforma ecologica di Legnano

Martedì 23 e mercoledì 24 novembre, per consentire agli operai impegnati nell’intervento di lavorare in completa sicurezza, la piattaforma ecologica chiuderà al pubblico

piattaforma ecologica legnano

Aggiornamento del 19 novembre- La pioggia ritarda i lavori della strada complanare: martedì 23 e mercoledì 24 novembre la piattaforma di via Novara sarà regolarmente accessibile al pubblico. Clicca qui per la notizia 


Proseguono i lavori per la realizzazione della strada complanare che si snoderà parallela a via Novara e sarà destinata ad accogliere il traffico diretto al costruendo impianto FORSU. Nell’ottica di limitare i disagi a chi, ogni giorno, si serve di quell’arteria importante, l’intervento era stato suddiviso in due fasi e, come preannunciato, proprio ora che si è entrati nel vivo della seconda fase, si renderà necessario chiudere per due intere giornate la piattaforma ecologica comunale, il cui ingresso è, appunto, ubicato in via Novara.

Martedì 23 e mercoledì 24 novembre, pertanto, per consentire agli operai impegnati nell’intervento di lavorare in completa sicurezza, la piattaforma ecologica chiuderà al pubblico. I conferimenti potranno riprendere, salvo imprevisti, nella giornata di giovedì 25.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore