Quantcast

Il maltempo ritarda i lavori: la piattaforma di via Novara sarà aperta martedì 23 e mercoledì 24 novembre

La pioggia ritarda i lavori della strada complanare: martedì 23 e mercoledì 24 novembre la piattaforma di via Novara sarà regolarmente accessibile al pubblico

Varie

La pioggia ritarda i lavori della strada complanare: martedì 23 e mercoledì 24 novembre la piattaforma di via Novara a Legnano sarà regolarmente accessibile al pubblico.

Come spiegano da Aemme Linea Ambiente a seguito delle condizioni meteo sfavorevoli di questi ultimi giorni, «l’intervento di realizzazione della strada complanare parallela a via Novara ha subito dei rallentamenti».

Difatto l’intervento previsto nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 novembre avrebbe imposto la chiusura della piattaforma rifiuti gestita da Aemme Linea Ambiente. Visto che il cronoprogramma è stato cambiato l’impianto sarà regolarmente aperto al pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore