Quantcast

Il sindaco di Legnano e il manto nevoso troppo basso: «Impossibile far circolare gli spazzaneve»

Il primo cittadino ricorda anche che i mezzi spazzaneve possono passare solo quando la neve raggiunge i 6-7 centimetri - Bloccata su viale Toselli per 30 minuti, la consigliera Toia esorta a mettere in campo più mezzi

Generica 2020

Galleria fotografica

Neve sul Legnanense - 4 dicembre 2020 4 di 56

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice invita i cittadini a stare a casa per evitare incidenti e disagi. Con un video messaggio postato sui social, il primo cittadino informa sullo stato delle strade: «Questa notte abbiamo salato le strade principali, gli scivoli, le rampe e i sottopassaggi – informa Radice – sappiamo che i mezzi spazzaneve possono passare solo quando la neve raggiunge i 6-7 centimetri, quindi oggi dovremo convivere con questa situazione ragione per cui invito tutti  a stare in casa per evitare piccoli incidenti: i nostri ospedali di tutto hanno bisogno, tranne che di accogliere altre persone per piccoli o medi traumi». Quindi l’invito a spazzare la neve davanti al proprio domicilio per non avere problemi nelle prossime ore.

Quanto messo in campo dal Comune non è però sufficiente per la consigliera Carolina Toia che con un post lamenta di essere rimasta in coda per mezz’ora su viale Toselli: «Bloccata dalla neve – scrive la capogruppo della Lega – e mi dicono che i disagi arrivino fino a Villa Cortese. Forse sarebbe il caso di mobilitare ogni mezzo per risolvere il problema?»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve sul Legnanense - 4 dicembre 2020 4 di 56

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore