Quantcast

Controlli anticontagio a Legnano, in 7 giorni la Polizia Locale multa due attività e 7 cittadini

La Polizia Locale ha svolto 160 controlli per verificare il rispetto degli obblighi domiciliari determinati dalla diffusione del Covid-19 senza alcuna sanzione a carico dei cittadini

Polizia Locale legnano

Super lavoro per la Polizia Locale di Legnano che continua senza sosta ad effettuare controlli anti-Covid non solo per le vie di Legnano, ma anche sui mezzi di trasporto urbano e interurbano. In sette giorni gli agenti di corso Magenta hanno svolto 160 controlli per verificare il rispetto degli obblighi domiciliari determinati dalla diffusione del Covid-19, senza sanzionare alcun cittadino.

Nel contempo sono stati eseguiti servizi anti assembramento nei luoghi di aggregazione e nelle aree verdi. Da lunedì 23 a domenica 29 novembre, inoltre, la Polizia Locale ha sanzionato due attività commerciali sulle 71 controllate. Nello stesso arco temporale sono state verificate 666 persone che si spostavano sul territorio, 7 di loro sono state multate.

Le attività di monitoraggio proseguiranno anche nei prossimi giorni. L’obiettivo è far rispettare le regole per prevenire il contagio da Coronavirus.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore